Ma se diventassi un webcam boy?

Ma chi me lo fa fare di venire in ufficio tutte le mattine presto, stressarmi nel traffico ingolfato, lottare con tutti i colleghi che fanno a gara a chi ha più furia fretta per finire i progetti, tutto ciò solo per il misero stipendio che mi danno, che non riesco manco a comprarmici un (bel) tavolo di Calligaris?

Io, povero derelitto, sottovalutato e sottopagato, mentre questa sbrecca raccimola duemila (dico D-U-E-M-I-L-A!!) euri al mese facendo la scema e divertendosi in webcam?

Chissà se c’è mercato anche per gli webcam boy e quanto guadagnano…

About these ads

Informazioni su Enrico Vestri

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 10 marzo 2010, in Lavoro, Life, Usi e costumi, Web con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 27 commenti.

  1. manco un commento? io volevo leggere gente che dice: io lo faccioe si guadagna davvero così.. uff.. aspettiamo con calma..

  2. Anche io ci ho pensato spesso, ma ho le tette troppo piccole secondo me, e ormai pure 33 anni … niente, mi tocca andare in ufficio!
    LaStancaSylvie

  3. Hehehe! Sì le donne riescono a farci tanti soldi mostrando anche poca merce. Per gli uomini è più difficile con tutti i maschietti pronti a farsi vedere nudi in cam a gratis nella prima chat gay dove ti butti… Io l’ho fatto e qualche volta lavoro ancora ma in un anno ci ho fatto solo 1500 dollari. Però sì, ci paghi le bollette dai…

  4. Ma che bello!! Quindi io ero l’unico che viveva beato (e beota) sulla Montagna del Sapone e non conosceva nemmeno l’esistenza di questo “mestiere”?
    E dite, dite… Dove ci si registra per fare una cosa del genere? :-D

  5. aspetta enri, scivoliamo insieme su una saponetta a valle!
    massi, sei un uomo pieno di sorprese! ragazzi, facciamo una colletta, mettiamo tutti insieme 1500 dollari e compriamoci un’ora di massi in cam!!!

  6. hahaha! a parte che per voi lo spettacolo lo farei pure a gratis…comunque di siti per fare il modello a luci rosse ce ne sono tanti. per la serietà e la puntualità nei pagamenti consiglio Xtube e LiveJasmine. ;)

  7. vuoi vedere che anche io ho un potenziale da mettere finalmente a reddito ??!!

  8. oscar sono solo 39 cent al minuto…e di dollaro non di euro… non ci si diventa ricchi. almeno che tu non abbia un fisico assurdo o un randello da 25 cm e passa. la concorrenza è davvero troppa…

  9. uff, non è che possa svelare tutte le mie qualità così su due piedi..
    però buttale via le bollette…
    ormai l’hai detto, gratis, gratis, gratissss :-)

  10. Massi, ora ti tocca… :-)

    Ma come 39 cent di $?? La squinzia su sopra raccatta 3,50 € al minuto… Questa è discriminazione!!

  11. non esiste nessun sito che offra quelle cifre! oltre gli spettacoli live puoi vendere tutto di te, video, foto… per le donne i guadagni sono più facili…mostrano una tetta e tengono incollati i maiali per ore…i maschi devono pure tenere l’alzabandiera delle ore per fare qualche soldo…

  12. Eh lo so… É un mondo difficile!!

  13. Concordo con Massi: la gente di solito non paga per qualcosa che può avere gratis. A me hanno offerto ricariche telefoniche e scarpe da corsa ma non ho mai accettato perchè sono paranoico e non volevo dare il numero nè l’indirizzo. Certo, magari si può trovare un sistema, magari con PayPal…

  14. Nel sito puoi trovare qualche spunto…..in ogni caso per semplificarti inserisco il link..

    fammi sapere ciaooooooooo

    http://www.rivboys.com/?rcid=2982

  15. Ragazzi io lo faccio da quasi 5 anni e ne sono entusiasta. Certo, da non prendere come primo lavoro. Ci sono siti che pagano in $ ed altri in €. Io mi sono totalmente affidato a boycam.it e hanno fatto tutto loro, dall’iscrizione, supporto, consigli vari. Li reputo serissimi. Perchè pagare quando si può avere gratis. Se io sono bello/a ho tutto il sacrosanto diritto di scegliermi con chi giocare dall’altra parte. Se non ti reputo all’altezza, ciao! Chi paga di solito 1) può scegliere di non farsi vedere 2) può essere anche brutto e vecchio, ma tanto paga e si gode lo show.
    I bsx e i gay hanno una marcia in più, è inutile, sanno come comportarsi molto di più degli etero. Una raccomandazione soprattutto a questi ultimi. Non pensate, divento camboy e vengo anche pagato dalle ragazze che magari incontro pure. Scordatevelo!!! E’ rarissimo che le donne paghino i maschietti e soprattutto che possiate incontrarle.I siti ti sospendono se ti beccano scambiare numeri , email ecc. Quindi perdereste tempo inutile. I camboys vengono pagati quasi esclusivamente da altri maschi. Randelli di 25 cm a parte. Ho visto ragazzi cessi fare più pvt di palestrati e dotati. BISOGNA SAPERCI FARE! Se sei una mummia che aspetta il suo pvt, non attiri quelli che pagano e che vorrebbero azione. Per consigli e chiarimenti esisto. Ciao futuri colleghi e….. concorrenti

  16. ciao
    vorrei altre informazioni su camboy.it
    ho già aggiunto su msn il contatto che ho trovato sul sito.
    grazie!

    Daniel

  17. Se volete info su come diventare camboy visitate il sito http://www.mondocamboys.com o contattatemi via email

  18. L’ho fatto per diversi mesi per un paio di siti ma vi assicuro che si sta in cam per svariate ore e si guadagna pochissimo…. purtroppo sn davvero pochi i clienti che pagano veramente per farti spogliare mentre per la maggior parte vogliono semplicemente parlare in chat gratuita…..

  19. inoltre non si è ancora ben capito se in italia è illegale o meno e se si rischia qualcosa….

  20. ma bisogna pagare x diventare camboy?

  21. Anche io sarei interessato….

  22. Ciao io faccio il camboy su questo sito e mi pagano regolarmente http://www.rivboys.com/?rcid=8375 , sto lavorando anche su un altro sito ma aspetto un attimo prima di metterlo per vedere se mi pagano regolarmente come questo

  23. ciao ragazzi e colleghi… presto saro’ online!!!

  24. Ciao ragazzi, ma dal punto di vista fiscale come funziona? Sono dipendente con busta paga oppure risulto come libero professionista? Mi darebbe fastidio andare da un commercialista e dirgli: “Salve devo lavorare come libero professionista, come devo mettermi in regola? Al che lui mi chiederà lei cosa deve fare? E io rispondo, devo spogliarmi in cam!!! E lui, azz!!!” :-)

Commenta anche tu!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.195 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: