Consiglio

Domanda secca e diretta: secondo voi pubblicare il sex tape (o degli shoot tratti dallo stesso) di un personaggio pubblico e famoso, costituisce reato? Se lo facessi, in cosa posso incorrere? Mi arrestano? Mi chiudono il blog? O_o

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 13 marzo 2009, in Blog's life, Life, Music con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. Se lo metti come link o come embedded tecnicamente non sei tu a diffondre il contenuto. Es: se infili un video di youtube il video resta là e tu non stai facendo altro che segnalarlo. Se invece hai passato una notte bollente con qualche vip e vuoi pubblicare le tue performance allora dipende. Se la telecamera era bella in vista puoi farne quello che vuoi. Negli altri casi creo ci sia violazione della privacy. Sulle regole della censura dipende. Blogspot permette di pubblicare quasi tutto ma se superi una certa soglia ti invitano a cambiare “linea editoriale” oppure di mettonoun disclaimer all’ingresso (vedi Spetteguless). Di che si tratta?!?

  2. Di un video zozzo che mi è arrivato via mail… Con tanto di dedica finale da parte di chi l’ha diffuso (ne deduco)…

  3. ma chi lo ha diffuso ne è il protagonista? E la dedica è per te soltanto o all’universo mondo. Perchè mi pare che la corrispondenza ricevuta possa essere pubblicata dal destinatario senza consenso dell’autore, se vuoi vado a rileggermi la legge sul copyright. Dovrebbe essere una cosa del tipo: io ti scrivo “ieri con te ho fatto il miglior sesso della mia vita” e tu puoi pubblicare questa facezia dove e come credi…

  4. No la dedica è fatta all’universo mondo, e per di più chi me l’ha mandato non è nemmeno l’autore… Hai presente quelel mail che circolano e non si sa bene da dove sono partite… Non so nemmeno se la protagonista sia veramente chi dicono che sia o no!!

  5. Nel dubbio, installa il trombiblog così la prossima volta che passa Heecabot ti lascia una delle sue mitiche foto…

    http://www.trombiblog.com

  6. Buondì! te lo dico io cosa rischi a postarlo: la mia ammirazione incondizionata!!! ;) aspetto di vederlo presto su questi schermi…

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: