Justin Timberlake fotografa la sua macchina

jus22

Embé, che c’è di strano? Uno non può fotografare la sua Bmw col Blackberry mentre è a giro per Beverly Hills? Io lo facevo già tanto tempo fa… E già prima di lui avevo anche gli occhiali da nerd… Ci sono solo un paio di differenze: tra me e lui, tra la mia Bravo e la sua Bmw (che modello è? Non sono riuscito a identificarla) e pure tra Beverly Hills e le Volte Basse… Ecco!! La prossima volta che lavo l’auto nel cortile di casa, voglio uno stuolo di paparazzi appostati dietro la provinciale!! Potrei prendere esempio da Barbie Sguattera e Teddy Ruxpin

jus3Qui tutte le foto e la fonte.

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 31 marzo 2009, in Blog's life, Cars, Life, Music con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 14 commenti.

  1. Secondo me è un graffio trovato al parcheggio. Le foto servono per l’assicurazione, dalla faccia non mi pare gran chè soddisfatto. Che bonetto che è, grazie Enrico*.

  2. In effetti non mi pare contentissimo… Ci può stare, Macsi!!

  3. Non dirò che Justin ha frequentato la mia stessa palestra quando era a Milano perchè andavamo in orari diversi e non ci siamo incrociati (ma insomma, io posso dire di essermi sdraiato sulla sua stessa panca, e voi?). Piuttosto vorrei sapere se Enrico* (o qui devo dire Zagial? continuo a confondermi, forse ho una crisi di identità) lava la Bravo indossando solo degli hotpants di jeans e due enormi spugne che grnodano saponata. Nel qual caso, esigo la prova filmata.

  4. Enrico, Zàgial… É uguale!!

    Io quando lavo la macchina uso soltanto un paio di short di tela bianchi… Ovviamente con le spugne, il sapone, il secchio e tutto il resto…

    Altrimenti il costume… Così!!

  5. Non mi sembra una Bravo quella.
    Sono indeciso, l’anno prossimo, quando cambierò la HRV vorrei una MI.TO che ne pensi Enrico*?

  6. ho la bici infangata, quando te la posso portare?

    A me la MiTo piace parecchio.

  7. No Macsi, quella è la mia Maserati, la uso solo nei weekends. :-D

    La MiTo è molto carina. Ma sei sicuro che faccia al caso tuo? Voglio dire, la HRV e la MiTo sono due tipologie di auto opposte… Vuoi dare una svolta sportiva? ;-)

    Comunque nel link sotto trovi tutte le info del caso, e poi ho un amico ferratissimo che mi ha istruito a dovere… Non esitare a chiedere!!

    http://www.alfamitoblog.it/

    It, vieni pure quando vuoi, il lavaggio è sempre aperto, 24/7…

  8. Vuoi sapere la liste delle auto possedute in ordine cronologico? così puoi renderti conto della mia instabilità:
    – fiat 500
    – Dyane 6
    – Alfasud
    – Fiat Panda
    – Fiat Uno Turbo i.e.
    – Ford Fiesta 1.6
    – Ford Ka
    – Honda HRV

    Preferita in assoluto che ancora rimpiango la Dyane 6, la macchina che mi ha dato più soddisfazioni l’Alfasud (erano tempi in cui il limite di velocità era uno sconosciuto), macchina con la quale ho fatto più Km, 120.000 in 4 anni con la Ka, macchina che mi ha dato più sicurezza la HRV.
    In effetti trattasi di auto totalmente diverse una specie di mini SUV e una sportivissima come la MiTo ma risentire sotto il piede il motore dell’Alfa mi alletta alquanto. Tra le papabili, però, c’è anche la PT Cruiser, il motivo della scelta dell’Alfa (o misura equipollente, anche la Musa potrebbe essere ma fa un po’ troppo Carlà Brunì Tedeschì Sarkozy’, come appena un attimo eccessivamente femminile) è il garage, che ha il passaggio troppo stretto e certe domeniche mattina con i retrovisori chiusi ho strisciato la fiancata allo spigolo del muro. Dannazione. 700 euri di danni, è dal carrozziere proprio ora.

  9. No, ho scritto un post lunghissimo e non me l’ha pubblicato.
    Non lo riscrivo, ti dico solo che tra le papabili ci sono la MiTo, la PT Cruiser ma anche la nuova Fiesta o la Classe A, anche la Musa ha il suo perché.

  10. Di quelle che hai citato solo la Pt Cruiser non mi piace, però ha stile…

    Comunque tra tutte vedrei meglio la Musa, magari allestimento Poltrona Frau!! ;-)

  11. Ma non fa un po’ troppo Carlà Brunì Tedeschì Sarkozy? Ovvero quell’attimo troppo femminile?

  12. la PT cruiser mi ricorda tanto i vecchi camion che distribuivano i panettoni Motta. Suppongo ti serva per girare fuori milano quindi forse ci vuole una macchina con un buon bagagliaio. La grande punto?

  13. Forse si Macsi… Ma ci importa poi tanto? :-D
    Altrimenti una bellissima Delta… Io amo quella macchina!!
    O una più economica Bravo (qui sono di parte)…

    Se no aspetti la Deltina (ma si parla del 2011)…



    http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=139306

    La Grande Punto è sempre valida per tutte le esigenze e per di più dovrebbero farle un bel makeover a breve… Ma forse la New Fiesta (per ora) la batte: stessa categoria, linea e progetto più giovani, stessa qualità, ad un prezzo minore!!

  14. Macsi ho recuperato il tuo commento chilometrico… Era tra lo spam, chissà come mai…

    Amo la Dyane, ce l’aveva anche mio padre, che poi la passò a mia sorella. E quando la rottamarono, piansi.

    Ma che dire… Alla luce di queste nuove news… Perché non proprio la Milano? L’anno prossimo dovrebbe essere pronta… Ho appena visto delle immagini top secret e sembra molto bella, con allestimenti per tutti i gusti: dai nostalgici del passato ai super sportivi!!

Commenta

