Indovina chi copia chi…

Aridaje, ancora star che si copiano i look… Questa volta è il turno della Regina del Pop con un’altra pietra miliare della musica, Whitney Huoston. Stavolta però mi sa che è Madaonna ad essere arrivata seconda, perché la sua foto è stata scattata dopo il concerto che ha tenuto a Milano l’altro ieri, mentre quella di Whitney dovrebbe essere di qualche giorno prima, alla presentazione del suo nuovo disco… Sarà che sono di parte, ma trovo che a Madonna questo vestito stia decisamente meglio!!! Più che altro, complimenti alla Houston per il suo ritorno sulle scene e in bocca al lupo per il nuovo album, speriamo che i tempi cupi (anche commercialmente parlando) siano finiti… Però Whitneina cara, potevi pure fa una cover meglio… Non sembri manco te!!

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 16 luglio 2009, in Fashion, Madonna, Music con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. Sembra una di quelle pubblicità in cui lavano due vestiti uguali usando due tipi di sapone. Secondo me il detersivo di Whitney funziona meglio. Oppure Madonna ha una di quelle lavatrici che ti riempiono il bucato di pallini bianchi, non so…

  2. Secondo te Madonna (o chi per lei) fa il bucato? Secondo me, quando un indumento è sporco, lo butta via e lo ricompra… :-D

  1. Pingback: Multiple choice « I radiate both dark and light…

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: