Changes…

Change

I cambiamenti mi piacciono. Di solito però, man mano che ci si avvicina all’ora X, mi prende sempre un sentimento misto di paura ed eccitazione… Così sarà per la nuova casa e così è stato per il lavoro.

Oggi mi hanno annunciato un cambiamento lavorativo: è arrivato inaspettato, ma forse in un momento in cui ne ho davvero bisogno.

Dopo tre anni al pubblico, tre anni nell’ufficio cuore pulsante di eccellenza per lo sviluppo del gruppo, tra poco approderò ad un servizio di gestione per un settore specifico…

Sarà mica che la mia vita va a cicli di tre anni?

C’è di buono che sono cambiamenti voluti proprio dal super-mega-capo, quindi il fatto che abbia scelto alcuni piuttosto che altri, fa ben sperare…

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 16 settembre 2009, in Lavoro, Life con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. Sicuro che non sia una retrocessione? :)
    Dai che scherzo! in bocca al lupo!

  2. in bocca al lupo enrico!! :-)
    che tutti questi cambiamenti ti rendano più forte e felice.

  3. In bocca al lupo! Se poi ti ha mandato in trincea e devi bucargli le ruote dell’auto, lo scoprirai solo vivendo…

  4. Grazie ragazzi… Crepi!!

  5. In bocca al lupo.

  6. Anche io ho una sorta di convinzione del genere. Ogni volta che c’è un cambio da un ciclo della vita all’altro mi sembra che i mesi iniziali siano durissimi e che non riesca mai a fare bene. Solo dopo essermi “ambientato” riesco a dare del mio meglio: in pratica, i cambiamenti mi stanno sulle palle :D

Commenta

