…Una sega!

skleroScusate il francesismo, ma io me le gufo da solo!! Non ho fatto in tempo a dire “ci siamo quasi” che invece si blocca tutto!! Entro la prossima settimana saranno comunque finiti i pavimenti in cucina, corridoio e camera, lunedì 26 mi monteranno la cucina e poi ci dovrò dare dentro per ripulire i mobili di camera e rimontarli al loro posto…

Peccato che poi, per pavimentare il salone e aprire una finestra in bagno, dovrò aspettare più o meno la fine di novembre, perché il muratore “a cavallo dei Santi” ha da fare e comunque i permessi dal Comune tardano ad arrivare (maledette elezioni)…

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

P.S. E così slitta pure la “presa di residenza” e con essa il contratto Enel retrocederà malamente a non residenti… Speriamo che poi non ci voglia troppo per riconquistare la giusta tariffa!!

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 16 ottobre 2009, in House con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. hai bisogno di una mano per pulire??

  2. Puoi sempre fare un’ulteriore voltura a, che ne so, il tu babbo… in modo da non dover passare a “non residente”. Sarà il male di pagare la spesa della voltura… vedi qual’è il male minore!

  3. BH: Altro che mano… Me ne servirebbero 500!!
    Sere: Secondo me il male minore è pagare la tariffa non residente per qualche mese… O che sarà mai? La voltura so 90 €…

  4. Ti dico io, ascolta me che sono super-esperto: conviene pagare la tariffa non residente! Poi quando passi a quella residente hai il diritto di chiedere il ricalcolo delle bollette pagate come non residente fino a 3 mesi addietro! E’ una figata! Ti rimborsano un bel pò di soldi! Io ho fatto proprio così. Sono stato nella casa nuova 4 mesi come non residente e 3 di questi 4 mesi me li hanno ricalcolati e sono andato a credito per un bel pò.

  5. Ma niente… Grande Massi, mi hai illuminato questo triste lunedì!

Commenta

