9 countries, 9 men – Ck competition

untitledCalvin Klein sta cercando il prossimo testimonial per la sua linea di underwear (dopo Jamie Dornan) e ha deciso di dare un’opportunità a nove ragazzi (uno per ogni paese Europeo tra Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Italia, Grecia, Olanda, Russia e Svezia) aspiranti modelli, in teoria anche normalissimi ragazzi che vogliono tentare la fortuna.

Chiunque può partecipare, caricando le proprie foto tramite il sito dedicato oppure andando negli store Ck, con la possibilità di vincere un contratto da modello e un viaggio di lusso per 2 persone in Sudafrica. I primi otto classificati riceveranno comunque una fornitura di biancheria Calvin Klein Underwear per la durata di un anno (365 mutande??).

Secondo voi… Ho potuto resistere? Certo che no! E quindi, restate sintonizzati sul sito e guardate spesso la gallery… Non si sa mai mi scegliessero!! E, in tal caso, votate votate votate!!

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 29 ottobre 2009, in Fashion con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 26 commenti.

  1. in pratica immoli il tuo pacco sull’altare della celebrità?? :-)

  2. Ma noi come facciamo a riconoscerti? :)

  3. Oscar: magari!! :-)
    Larvotto: intanto speriamo che mi scelgano e non mi scrafino (speranza vana, secondo me)… Poi, mi riconosci, no? La faccia quella è… :-D

  4. ma non mi pare che l’intimo indossato da questo Jamie nella foto sia CK.. sbaglio?? non vedo l’etichetta..

    nella galleria ci sono alcuni soggetti veramente allucinanti
    :-)

  5. Si Oscar, in quella foto indossa un intimo, per così dire, naturale… Pare quasi di non averlo!! :-D

    Uè, ci sono anche io nella gallery!!
    http://www.9countries9men.com/site/entry/Default.aspx?id=3279&c=IT

    P.S. Oscar, la mail come nome l’hai messa per sbaglio o era una cosa voluta per aumentare i contatti?

  6. noooo, mi sono sbagliato!
    grande enrico!! :-)

  7. comunque tra questa galleria, e soprattutto quella che hai pubblicato tempo fa sui maschi che si fotografano con l’i-phone, devo dire che ci hai fornito materiale interessante! :-)

  8. :-D
    Oscar, vuoi che tolga l’email da lì?

  9. Ecco, non ho mutande di CK. Sono necessarie per proporsi?

  10. Direi fondamentali. Se non fosse scaduto il termine ieri, te ne avrei mandate un paio per posta…

  11. Azz, è già scaduto? Bah, io avrei partecipato giusto per farmi due risate. Ma le mutande CK – o di qualsiasi altra firma – non le ho. Se al prossimo concorso mando una foto nudo va bene lo stesso?

  12. Si si, benissimo!
    Per una pre selezione iniziale manda pure a oscar_84@katamail.com
    :-D

  13. Discreto tu sei

  14. Eheheheh. Ho inviato la mia foto nudo all’indirizzo indicato ma il server l’ha respinta come fosse un extracomunitario clandestino. Dice che è pieno perché ci sono troppe foto… Peccato, le terrò per me :)

  15. ma se io nn ho biancheria CK, dovrei andare in un negozio di Ck e farmi fotografare in mutande da una commessa?!
    Beh magari mi ritrovo un commesso superfigo e gay,,,kissà…

  16. trovata la tua foto..caruccia..sì sì

  17. Grazie e… Benvenuto perso!!

  18. Non sapendoti come contattare, ti scrivo qui!!
    Grazie per la segnalazione…ho editato il tuo commento perchè ho dovuto rifare tutto il post.
    Grazie ancora!

  19. ma sei tu il gnagno nell’header? cioè ti voto…ma assolutamente proprio

  20. Bisogna vedere se mi passano (seee, lallero)…
    Comunque apprezzo l’impegno!! :-)

  21. Gran Bel Blog :) scoperto un po’ per caso…beh se partecipi al concorso vado a votarti sicuro ;)

    anthony will

  22. Purtroppo non posso propormi :D

Commenta

