Momento nostalgia

Correva l’anno 2000… :'(

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 12 novembre 2009, in Madonna, Music, Nostalgia con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 8 commenti.

  1. Che bei tempi… erimo giovani!
    Musica… fa la gente… venire insieme… YEEEEE!

  2. Musica… Fa i borghesi e i ribelli… Non fermarsi mai!!

  3. Voglio ballare con te belloooo…..

    Ciao Serena, quanto tempo, come procede il lavoro da “arredatrice definitiva”? Il padrone di casa non ci aggiorna più sui progressi della magione…

  4. Ciao It… i lavori sono momentaneamente fermi, causa muratore in altre faccende affaccendato! Però sta venendo bene… grazie anche ai miei modesti consigli (vedi armadietto riverniciato di rosso fiammante!).
    Visto che il mio amichetto qui non ne parla (e vista la fatica con la quale l’abbiamo fatto dovrebbe…) vi informo tutti che HO COMPRATO CASA ANCHE IO! Fatto l’atto questo martedi!
    E anzi… chiederei la gentilezza al Sig. Padrone del Blog di dedicare un post a questo lieto evento. Vedilo come pagamento per la foto nella vasca da bagno! (eh già… perchè anche questa opera d’arte è mia!)
    Grazie ammmore!

  5. Mi sembra cosa buona e giusta che gli dedichi un post, ma va studiato bene, e purtroppo ora non ho tempo né cervello (meno del solito, intendo)…
    Va bene anche se postumo postumo?

  6. Va bene anche postumo… basta che non sia postumo A ME!
    TVB

  7. Com’ero giovane ed innocente ai tempi…Che bell’anno che fu, madonnosamente parlando!

  8. Music, che album fantastico!!
    E poi l’esibizione agli EMA a Stoccolma…
    Aaaaaahhh… :-)

Commenta

