Marco Mengoni: gay? Sono ancora indeciso…

Dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X-Factor, risponde alla domanda “Sei fidanzato?”:

Attualmente aspetto, non ho tempo… Ma sono in dubbio se mi piacciono i ragazzi o le ragazze…

EDIT: Su Spetteguless c’è la scansione della frase…

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 9 dicembre 2009, in Music, Televisione con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 12 commenti.

  1. sto dubbio ce l’ha solo lui.. però va bene pure l’indecisione. intanto è onesto almeno, no?

  2. L’importante è che non ci venga a raccontare che è un etero curioso, perché non se la beve nessuno!!

  3. Bè meglio curioso che deciso, allora sì che ci sarebbe da ridere. Chi è questo tipo?

  4. Il vincitore dell’ultimo X-Factor, cantautore 20enne di Ronciglione (VT).

  5. Anche per me è uno sconosciuto: da quando non ho più la tele mi accorgo sempre più spesso che il gap tra me e le persone si va allargando in maniera preoccupante. Quindi -ditemi- canta come George Michael o come Malgioglio?

  6. Forse potrebbe assomigliare di più a Mika…

  7. Se somiglia a Mika mi iscrivo al fancléb

  8. Mah tutta Italia ha capito -.-“

  9. x me può essere quello ke vuole (x sarebbe se li piaccessero le ragazze però se propio deve essere indeciso mi andrebbe bene anke bisessuale basta ka noi ragazze abbiamo una posibilita cn lui ) cmq LUI è IL MIGLIOR ARTISTA KE HO SENTITO FINO AD ORA INTERNAZIONALE E NN ANKE SE X ME NESSUNO SUPERA MICHAEL JECKSON CMQ PUO ESSERE QUELLO KE VUOLE LO AMERò UGUALMENTE CIAOOOOOOOOOOOOO

  10. markino t'amo

    sekondo me marko fa kosi xkè il suo modo di interpretare le kanzoni è diverso dagli altri…kmq è bravo,bll…kosa si vuole di +….!!!!ha una voce spettakolare ed è un fiho!!!dai marko nn ti fare konfondere dai giornalisti…pensa kn la tua testa e anke se tu fossi gay…saresti il mio idoo ugualmente!!!!!t’amoooooo baciiii……anzi….kiss!!!!!!!!

  11. anke x me anke se e gay mi piace cmq cmq nn credo ke lo e marco sei unico

Commenta

