Archivi giornalieri: 24 dicembre 2009

The Naked Truth

La Guardia di Finanza ferma due uomini che viaggiano in una vettura. Chiedono patente al conducente, libretto della macchina e documento del passeggero.

Il documento del guidatore recita: Aldobrando Trallallà, via Le Mani dal Naso n° 5.

Il documento del passeggero invece dice: Luigi Maria Giacobazzi, via Le Mani dal Naso n° 8.

Alché il finanziere esclama: “Siete fratelli, vero?”

I due si guardano perplessi…

(tratto da una storia vera)

Maurizio Camagna, photographer

Scrivendo un post su Paola Maugeri che si è spogliata per Rolling Stones, ho scoperto tale Maurizio Camagna, fotografo che tra le altre cose ha ritratto veramente un po’ tutti prendendo a piene mani dal mondo della musica, dello sport e dello spettacolo in genere.

Direi che un giro sul suo sito merita, anche se vi potreste imbattere (ma del resto l’avete già vista, è qui sotto) in una foto di Omar Pedrini che mostra il pirulo… No, io dico: ma perché?

E nell’articolo che correda il servizio fotografico (o è il contrario?) si può leggere “Lo trovano sexy”… Ok, riapriamo i manicomi e infiliamoci chi lo trova sexy, o per lo meno il giornalista che ha scritto questa cosa.

Paola Maugeri, nuda, si da al burlesque

Ormai se non fai una foto seminuda vestita come una zoccola da circo non sei nessuno. E lo sa bene Paola Maugeri, conduttrice tv, volto storico di Mtv e ora speaker a Virgin Radio. Anche lei infatti si è spogliata per Rolling Stone (fotografata da un tizio a cui mi sento di dedicare un post a sé stante) diventando così una ballerina di burlesque che non ha paura di mostrarsi senza veli.

Ho quasi 40 anni, allatto da due e mezzo e voglio dimostrare che ciò non impedisce di avere belle forme e stare bene. Voglio dire alle ragazze che temono di rovinare il seno facendo figli: le tette servono a quello! Seguire la natura regala un’energia bella e giusta: io mi sento in forma come non mai.

Certo, nobile intento… Peccato che Paola non si facesse troppi problemi a mostrarsi nuda manco prima di allattare! Brava, così si fa… Anche se io ti stimavo infinitamente di più quando andavi in giro con quei capelli blu stupendi…

