Michael Jackson feat. Lenny Kravitz, Another Day

Ennesima canzone postuma di Michael Jackson… Forse l’unica canzone che mi potrebbe piacere del povero ex Re del Pop… Che ve ne pare?

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 4 gennaio 2010, in Music con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 13 commenti.

  1. Zzzzz. Non sono un grande estimatore di Jackson ma mi pare la solita canzone ma potrei sbagliarmi, ripeto, a me sembrano sempre tutte uguali, solito modo di cantare, soliti urletti.

  2. Di solito è quello che penso anche io, ma questa mi pare più ricercata… Ci sarà lo zampino di Lenny!!

  3. Capirai, anche lui non fa una canzone originale dal ’91.
    U r my woman, I’m ur man…
    ad libitum oppure sparse nel mezzo di un testo.
    Noia siderale.

    Inutile l’unico vero genio musicale del Pop degli ultimi 30 è la Ciccone. :-)

  4. si, vabbè… ma adesso smetti con ‘ste bambinate e fatti serio, rispondi: in questo buco di culo del mondo che è Siena, dove si trova un autolavaggio a gettoni con lancia idrica? Ne ho trovati due sulla Massetana e solo con i rulli… D’accordo il Palio, ma il resto può evolvere, no?

    La Nonna

  5. Ma perché mi commenti qui?
    Comunque… Per restare in zona (con Massetana), ce n’è uno ottimo in cima a Pescaia, che ha sia rulli che lance…
    Si chiama “Fo’ da me 2″…

  6. e dove devo commentarti??? Massetana…verso Grosseto suppongo, verso Firenze non c’è un cazzo, mi pare. Pescaia…dove sarà… uhm…

    La Nonna

  7. OK, ok… vediamo se ho capito. Intendi strada di Pescaia? Quindi uscendo a siena ovest e prendendo verso trony. È quella? Scusa sai, ma io ODIO l’auto sporca, specie se ho passato la domenica a passare polish e cera.

    La Nonna

  8. Assolutamente non c’hai capito niente!!
    Esci a Siena Ovest, fai la rotonda e prendi verso il centro…
    Ti capisco, anche se adesso devo solo stare zitto, sono tre o quattro mesi che non lavo la mia macchinina… :-(

  9. 3-4 mesiiiii!!!! no… non è concepibile… è un abominio.
    Almeno 1 volta a settimana. Cera 2 volte al mese. Igenizzazione interna 1 volta al mese.

  10. Eh lo so, hai ragione… Anche perché adesso inizia proprio a puzzare quella macchina!!
    Però sai, ho avuto altro da fare in questi ultimi mesi… :-)
    Però scusa… Un cultore della pulizia automobilistica come te, non sa dov’è un ottimo autolavaggio a Siena?

  11. Stiamo a Siena da poco tempo. E spero ne passi ancora meno prima di andarsene via. Senza offesa, ma e me questo vecchiume mi abbatte l’animo.

  12. Eh ci credo, capisco…

  13. la nonna è come sempre fenomenale!
    e la domanda di Enrico* è più che lecita: è il primo post che ti è capitato a tiro?!?

Commenta

