Quando si dice la coerenza…

Dopo il coming out del fratello, Anne Hataway e tutta la sua famiglia hanno deciso di abbandonare la Chiesa Cattolica, per avvicinarsi a quella Protestante Episcopale (che addirittura ordina Sacerdoti apertamente omosessuali)…

L’intera famiglia si è convertita ed è diventata episcopale, dopo le parole di mio fratello maggiore. Perché dovrei supportare un’organizzazione che ha intenzione di limitare la libertà del mio amato fratello? Non so nemmeno io adesso in cosa sto credendo, sono… Fanculo, non lo so. Mi sto dando una formazione, diciamo che sono “in lavorazione”…

Brava Anne!!

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 8 febbraio 2010, in Curiosità con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. L’adoravo prima..e ora ancora di più! :)

  2. ‘nzomma… gli andava bene finchè la Chiesa Cattolica se la prendeva col fratello o il figlio di qualcun altro, poi scoprono che si tratta del figlio e del fratello loro e si convertono?!? Meglio tardi che mai però come approccio alla fede mi pare un po’ alla carlona…

  3. Si infatti il titolo era ironico; però ha comunque la mia stima…
    Perché oggi la gente si ricorda della Fede solo nei momenti bui.
    E se in quei momenti, quella Chiesa che dovrebbe darti conforto, inizia a sparare scemenze (magari su guarigioni ecc), uno fa bene a cambiare “parrocchia”…

    Un figlio gay in tutte le famiglie!!

Commenta

