Déjà Vu

Non mi sembra faccia nuova, ma dove l’ho già visto?

Mi aiutate a capire chi è?

A me sembra un incrocio tra Viggo Mortensen e Alessandro Calza

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 18 febbraio 2010, in Curiosità, Fotografia con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 9 commenti.

  1. Cosa gli farei a quest uomo!!!

  2. secondo me è Alessandro Calza, no doubt!

  3. Impertinente: Zitto, zitto…
    Pompiere: Hai ragione , certo che è lui…
    Come ho fatto a non riconoscerlo?
    http://zephyr1974.blogspot.com/2009/12/alessandro-calza.html

  4. E’ Alessandro Calza ! Se vieni sul mio blog lo trovi nel film “Ciao”. Teo

  5. Grazie mille Teo!
    Ma lo sai che “Ciao” c’è l’ho già e ancora non l’ho visto?

  6. Chi è alessandro calza? Vabbè, è ufficiale: vivo fuori dal mondo.

  7. Sinceramente non lo saprei incasellare in una categoria nemmeno io…
    Ma le foto non ti bastano?
    Se non ti bastano, ne trovi altre qui e qui

  8. attore sceneggiatore modello web designer ecc comunque un gran figo…. LoL

  9. Madonna e cosa gli farei *_* Anche se non so chi sia, ma… chi se ne frega? :p

Commenta

