I fan di Mauro Marin coalizzati contro Maicol

Cioè, ma questa cosa non è per niente giusta… Uffa!!

Annunci

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 1 marzo 2010, in GF, Televisione con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. MAICOL MI PIACEVA MOLTISSIMO ALL’INIZIO VIA VIA E’ DIVENTATO/A PESANTE LAGNOSO/A ROSICONE/A BASTA NON SE NE PUò PIù LASCIAMO DENTRO UN UOMO CON LE PALLE . MAURO A COMUNCIATO A PIACERMI TANTISSIMO DA QUANDO MI HA LIBERATO DA CARMELA LA CORNUTA E DALLE DUE NON HO UNA DEFINIZIONE ACCETTABILE PER DEFINIRLE SARA E VERONICA SPERO CHE ADESSO NON CI FACCIANO ASSORBIRE LA LORO PRESENZA PER MOLTI MESI BASTA………..

  2. Intanto benvenuto Edo!
    Mah, che gli altri concorrenti non siano proprio il massimo, ti do ragione… Ma a me Mauro non piace punto e basta.
    E non vorrei vincesse, ma invece mi sa che ormai è fatta.
    E poi non mi piace questa cosa che i suoi fan si coalizzano contro gli altri per farli uscire e favorire il loro beniamino…

  3. sinceramente.. a me Mauro sta proprio sul cazzo. ecco. l’ho detto

  4. Anche a me Mauro non sta simpatico per nulla ma a differenza di tutti ha giocato bene ed ha saputo giocare, mettendo settimana dopo settimana in nomination gli elementi che più gli davano fastidio. A differenza degli altri che giocavano solo quando erano in nomination lui si peparava il terreno settimane prima, portando allo sclero l’elemento proprio nel momento in cui era più vulnerabile, senza rimorsi o esitazioni. Tatticamente è stato ineccepibile. L’ha sbaragliati senza sbagliare un solo colpo. Bravissimo. Secondo me dev’essere un forte giocatore di Risiko. Certi sbagli fatti sono stati dettati più che altro dalla stanchezza e dalla lungaggine del gioco (oltre a non saper bene come veniva recepito fuori: es. nelle nomination, in genere, i frignoni l’hanno spuntata sui “duri”, lì lui ha esagerato con le lacrime che poteva evitare), che era un tipo tattico lo si era visto fin dall’inizio, l’errore l’hanno fatto gli altri a non metterlo subito in nomination con uno forte tipo Massimo o George o tutti e due insieme (meglio) quando ancora erano simpatici.
    Adesso lui vincerà e meritatamente.
    Ma dico: tenere un’inutilità vivente come Cristina fino alla fine! Perchè? Chi é? A che. a chi, serviva? Ma a parte le ultime puntate che erano rimasti in pochi qualcuno si è accorto che quella esisteva? Tra l’altro si veste come la vecchia pugliese parente di Nicola, no la vecchia è più avanti.

  5. Su questo non si discute.
    Quello che mi lascia perplesso è che anche gli spettatori fuori si siano coalizzati, si siano attrezzati e miravano ad eliminare un concorrente preciso per favorire Mauro piuttosto che esprimere un gradimento (o un disprezzo) individuale…
    Cioè, questi qui nella vita non hanno niente di meglio da fare che organizzarsi contro l’avversario di turno del salumiere veneto?

  6. Mi sembra che ieri sera si sia fatto sfuggire qualcosa del genere, tipo che la madre e tutti gli amici del bar inviavano sms a raffica, deve aver detto qualcosa come “mamma non rovinare il bar”. Ha detto che viene dalla campagna, non dalla grande città, può darsi davvero che tutto il suo circondario si sia coalizzato con lui, non avendo quasi nulla da fare per tutta la settimana, quello può essere un divertente diversivo. Magari c’è anche chi prende ‘sto gioco maledettamente sul serio e ci crede a bestia.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: