Traffico inverso

Cioè, ma è mica possibile che io la mattina per fare 1 km di strada ci debba mettere mediamente 3 minuti? Che poi sono quasi tutti km di strada extraurbana e dovrebbero scorrere via come niente fosse… Invece, dalla periferia fino alle porte della città, un traffico della madonna, mentre come arrivi in centro… Più niente!! Misteri della guida

By the way, sabato sono riuscito finalemente a rastrellare e zappare tutto il giardino per poi piantarci l’erba: una fatica che manco una seduta intensiva col bilanciere in palestra…

Ora però dovrei buttarci sopra anche un po’ di terriccio, almeno evito di aver solamente imbandito un mega buffet per uccellini e formiche…

Sabato sera cena con dei colleghi che mi hanno regalato un set di bicchieri (6 da liquore, 6 da acqua e 6 da vino) come questi, solo che hanno il fondo leggermente colorato che crea delle sfumature molto fescion

Voi invece, com’è andato il fine settimana?

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 1 marzo 2010, in House, Lavoro, Life con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. io domenica ho lavorato dalle 8 alle 21.30…

  2. Anch’io, fino alle 18,30 poi sono andato a fare da infermiere ad un’amica. Maledetto il saper fare le punture…

  3. Tutto ciò per dire che in fin dei conti non mi posso lamentare?

  4. questo angolo in foto lo conosco bene!!!!
    vabbè, questo era il giorno dello sciopero dei maledetti taxi.
    però questa foto è fatta dal tetto di palazzo pecci-blunt, dove c’è un magnifico attico a forma di castelletto. ti sei arrampicato tu?

  5. Ah, ecco perché le macchine sono tutte bianche… :-)

Commenta

