Situazioni imbarazzanti

Ormai penso che tutti abbiano sentito la storia del ragazzo gay turco residente a Basilea, tale Memeth, che è riuscito a fuggire da un appartamento in fiamme dove era andato a trovare il suo amico trans Tamilio rifugiandosi sul cornicione, ma si è dimenticato dentro i vestiti.

Si certo, anche io quando vado a “trovare” i miei amici, mi metto comodo e lascio gli slip all’ingresso… Come no!!

Se invece non la conoscete la trovate qui.

E voi invece? Situazioni imbarazzanti nelle quali vi siete ritrovati?

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 18 marzo 2010, in Fun, World con tag , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. “Per fortuna nessuno ha visto il mio viso, ma solo il mio culo”.
    però è quello che è chiacchierato, non il viso!

    io sono stato beccato un paio di volte, con il lato a più che quello b, in evidenza. oltretutto, in lampante stato di allerta massima!
    una volta avevo realizzato un reportage fotografico completo, sul cellulare. e ho dimenticato di cancellare le foto. dopo un paio di giorni una mia collega impicciona mi ha tolto il telefono dalle mani per vedere una foto e, prima che io facessi mente locale, s’è girata tutte quelle incriminate.
    la conseguenza? complimenti imbarazzanti e battute a non finire!

  2. AHAHAHAH!! Il reportage fotografico dimenticato sul cellulare è un classico… A me è capitato alcune volte di scoprirne (non miei ovviamente, ma di amicici)!!

    A me invece sgamano sempre i vari siti “ricreativi”… Maledetto completamento automatico del browser!! :-)

Commenta

