Sai riciclare? Il test

Se non avete niente da fare, o, come me stamattina, non avete voglia di lavorare, fate questo test

Non scende molto nel dettaglio e non fornisce nemmeno le correzioni alle domande sbagliate, ma comunque potrebbe aiutare gli spreconi a convertirsi…

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 23 marzo 2010, in Usi e costumi con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. fatto: riciclatore maniacale!

  2. Anch’io riciclone maniacale ma ho mentito: per non aver rotture con il pacchetto di sigarette ho smesso di fumare, per non saper dove buttare i giocattoli rotti del figlio ho buttato direttamente il figlio nel cassonetto (una liberazione!), per le mollette ho scelto la lavasciuga… Più che un riciclone un cog*ione.

  3. Blacky: Bravo!!
    Macsi: Altro che cog*ione, direi che hai fatto delle scelte molto intelligenti!! :-)

  4. Riciclone professionista. Del tipo che ieri ho fatto la pasta con l’olio avanzato nel barattolo del tonno perchè avevo paura di inquinare ulteriormente il Lambro.

  5. IT bleah!

  6. Si abbastanza… :-S

Commenta

