Basta poco, che ce vo’?
Cioè, io vorrei andare a Palermo e suonare a tutte le porte per chiedere agli autoctoni se adesso poverini non riescono più ad andare in giro per la loro città senza sentirsi oltraggiati o se pure non gli è cambiato niente…
No, perché c’è questo mobilificio a Palermo, DaiQuiri, che ha utilizzato per una campagna pubblicitaria fotografie di coppie etero, gay, lesbiche e di persone anziane.
Lo slogan è efficace, non fa una piega e rappresenta una vasta gamma di “casistiche amorose”; il mobilificio così ci ha fatto bella figura (sicuramente con il popolo Glbt o gay-friendly) e si è fatto una pubblicità che mai si sarebbe sognato con una qualsiasi altra campagnia promozionale…
Certo, da Milano le finocchie non andranno a comprare una cucina a Palermo, ma io, se non l’avessi appena comprata, un pensierino ce lo farei…
Fonte: Articolo 3 Palermo.
Pubblicato il 31 marzo 2010, in Curiosità, House, Pensieri, parole ed emozioni, Usi e costumi con tag anziani, arredamento, campagna pubblicitaria, casa, cucine, DaiQuiri, diritti, gay, kitchen, lesbiche, living, mentalità, mobili, mobilificio, paraculo, promozione, pubblicità. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.
Magari questa ditta ti vendeva la lavostoviglie con il mezzo carico….eh eh…..immagino tu non stia ridendo…..scusa!
No, non faceva ridere…
:-D