Notizie in pillole #17

* “Mi ricordo della prima volta che ho bevuto da una tazzina di caffè immaginaria. È la prima cosa che ti insegnano quando vai a scuola di recitazione. Riesco anche a sentire la pioggia quando non sta piovendo. Non so se questo è troppo per la vostra rivista, ma posso anche avere un orgasmo mentale da sola. Sai, il senso della memoria è molto potente”… Questo ha detto Lady Gaga a Ok! Magazine. Fantastica, completamente di fuori.

* La Ventura non ha una storia con Luca Dorigo. Mi dispiace per lei. Secondo SuperSimo sarebbero voci messe in giro per mettere in difficoltà l’ex tronista e non farlo lavorare in tv. A parte che non ho capito il senso del ragionamento di Simona (ma quello non è una novità), adesso ho capito come sta la faccenda: Signorini ha messo in giro questa “malignità” perché ci ha provato con Dorigo e lui ha risposto ciccia.

* Cioè, questa è stata su per quasi 2.000 (dico D-U-E-M-I-L-A) anni e toh, appena iniziano dei lavori di “ristrutturazione”, crolla tutto. No, ma bravi, eh…

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 31 marzo 2010, in Pills con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. Non sapendo chi fosse questo Luca vedendo la foto mi son detto “Ammappa la Vaporidis che steroidi s’è fatta!”

  2. Macsi non bestemmiare!!
    No dico, ma l’hai visto?
    La Vaporidis manco se rinasce diventa così!!

    luca-dorigo

  3. Ma estiquaatsi, io se fossi la Ventura dopo sta foto mi darei da fare per rendere i pettegolezzi maligni una reale realtà!

Commenta