La Littizzetto chiama? I condom rispondono!!

Non so se avete visto la Littizzeto ieri sera a CheTempoCheFa… Io ovviamente si, anche se stavo quasi per distruggere la televisione nuova di Serena, perché non si vedeva bene RaiTre (scherzo Sere!)…

Ma comunque alla fine siamo riusciti (non proprio benissimo, ma chissene) e abbiamo guardato ed ascoltato la Luciana implorare (tra le altre) le ditte fabbricatrici di condom, di mettere un “qualcosa” per far riconoscere il verso giusto dei profilattici, oltre che il Governo per fare una campagna di educazione sessuale decente, onde evitare che i teen-ager italici si mettano il preservativo solo dopo aver fatto sesso, convinti che sia un astuccio dove riporre la banana dopo l’uso.

Ebbene, prima che la Carfagna faccia una campagna in questo senso, ne passerà di acqua sotto i ponti, ma per le indicazioni sulla giusta vestizione del pirulo, si sono già attrezzati!!

Sono nati i preservativi con le ali, che oltre ad agevolare lo srotolamento, tracciano anche il verso giusto!!

Quando si dice la celerità… Luciana (e non solo) ringrazia!

Annunci

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 12 aprile 2010, in Satira con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Campagna informativa sull’uso dei preservativi??? Caro Enrico, al solo pensare ad un’ipotesi del genere, Bisio direbbe…. “ottimista!”. Del resto figurati, in un paese in cui c’è quel grande istituto dell’obiezione di coscienza (e qui ebbene si lo ammetto sono a dir poco un po’ ironico) che a volte viene usata per far soldi (ricordi il servizio di un po’ di tempo fa delle Jene sugli aborti in strutture pubbliche e private?) è già tanto che troviamo ancora da comprare nelle farmacie i preservativi. Però, però… per fortuna non ci sono ancora gli obiettori di coscienza nei supermercati e negli altri negozi e quindi almeno lì continueremo a trovarli anche se non di tuttissimi i tipi. E lì, per fortuna, la fa ancora da re il dio denaro e chi vende sa bene che se non da ai suoi clienti ciò che vogliono comprare, i clienti cambiano strada!!! E se i clienti cambiano strada, anche il denaro cambia strada. E alla fine del mese i conti devono tornare!!! ciao ciao :)

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: