Voglio questo tavolo e queste sedie!!

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 14 aprile 2010, in House con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. sono tulip chair http://en.wikipedia.org/wiki/Tulip_chair
    e il tavolo credo sia dello stesso designer.

    all’ikea hanno attualmente un tavolo rotondo [ http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40063632 ] dichiaramente ispirato a quella linea, ma non hanno le sedie, che sono ancora in produzione come serie limitate ma sono molto costose.

  2. Ikea aveva anche delle sedie simili… Adesso non ci sono più a catalogo, ma le ho viste io con i miei occhi, in negozio.
    In realtà per adesso ce l’ho delle sedie mediamente belle, è per il tavolo che non mi so decidere.
    Avevo visto anche un tavolo simile (non da Ikea) tutto in Corian, ma ho paura che sia troppo enorme per il mio soggiorno…

  3. ….e con le tende hai risolto caro??

  4. Yesss, comprato tutto l’occorrente…
    Aggiornamenti coming soon! :-D

  5. BRAVO! Anche con foto please…rendono meglio dei tuoi”DISEGNI”…..eheheheh….ehm! Scusa.

Commenta

