Tragedie domestiche

La scorsa settimana ho fatto fuori l’ennesima scopa Swiffer… Si, a me si rompe proprio la plastica degli incastri dei vari pezzi, che anche se ci metti il Bostik o il Super Attack ovviamente non regge.

E quindi ne ho comprata una nuova. Ho notato che era leggermente diversa, migliorata dicono loro, io speravo solo fosse più resistente.

Ora, che sia più resistente del precedente “modello” non lo so, la sto usando solo da due giorni; ma so per certo che ha lo snodo tra manico e base più grosso, così che non mi entra sotto al divano.

Porca zozza, e adesso io con cosa lo tolgo il lanicchio che proprio lì sotto si concentra in maniera allucinante??

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 20 aprile 2010, in House, Life con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. Usi lo SWIFFER DUSTER quello col manico allungabile…

  2. Sei un genio del male!! Come farei senza di te??

  3. solo aspirapolvere Dyson, cara. Lo swiffer è roba da casalinga VERAMENTE disperata, e disperante.

  4. Peccato che sotto al divano mo’ non c’entra più nemmeno lo Swiffer, figuriamoci il Dyson…

  5. Carponi….è la meglio!!

Commenta

