Omosessuali mangia-pupù

Un commento al video è esplicativo della situazione secondo me…

It’s funny I see how people who were denied their freedom and used as slaves are now the one’s who are dening right to other groups due to their ignorance about said group.

Ma comunque, se volete approfondire, la questione spulciatevi un po’ il sito del Dottore/Pastore Martin Ssempa.

Il signore in questione, con la task force che rappresenta, sta cercando di far approvare in Uganda una legge contro l’omosessualità, perché, dice, l’omosessualità porta prostituzione, pedofilia, AIDS/Hiv, e chi più ne ha più ne metta (non ultimo il fatto che gli omosessuali mangiano la pupù – POO POO ALL OVA DA PLACE, ENH?), criticando e non poco la Francia e l’Olanda che avevano proposto una moratoria all’Onu per far abolire il reato di omosessualità nel mondo, ma anche Barack Obama, che evidentemente per lui è troppo gay friendly.

Qui il signor Ssempa spiega le ragioni per cui l’Uganda ha bisogno di una legge contro l’omosessualità (già che la sodomia è un reato e i matrimoni omosessuali figuriamoci, ndb), ma io non le ho viste… E mi son letto pure tutti documenti e le fonti che lui cita!! Per esempio, il dottore/pastore si lamenta del fatto che l’Unicef abbia distribuito un libro nelle scuole che promuove i gay (come si promuovono i gay? 3×2 come alla Coop?)… Semplicemente il libro dice che l’omosessualità è NORMALE. Si chiama lotta alla discriminazione delle minoranze… Mi sa che i cioccolatini se la sono dimenticata!!

Ma per favore… Da domani, a chi mi chiede di fare qualsiasi cosa per i paesi in via di sviluppo, gli darò fuoco direttamente (e chi se ne frega se ambasciator non porta pena).

Vedì a cosa porta l’intolleranza? Ad altra intolleranza…

Annunci

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 1 giugno 2010, in Lifestyle, Pazzi, World con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Roba da matti. Queste cose mi fanno pensare molto su quanto vengano sapientemente manovrate milioni e milioni di menti, attraverso campagne di convincimento che (seppur non in tutti quanti i contenuti) mi ricordano da vicino quelle contro i matrimoni e le adozioni gay. Ma poi, cavolo… se qualcuno, etero o gay che sia, ama fare cose schifose come mangiare la pupu… saranno pure cacchi suoi o no…?! mi può venir da vomitare mille volte al solo pensiero ma diamine! il rispetto della libertà altrui si deve avere… Laddove il governo si comincia a sentire in diritto di intromettersi e si intromette nelle cose private siamo più a rischio tutti quanti, a prescindere da chi sono le prime vittime dell’intromissione. Quello che sta accadendo in Uganda è fuori dal mondo.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: