Edition20, trova i mobili di design del XX secolo

Patiti di mobili di design? Pazzi per il vintage ed il modernariato? Edition20 è il sito che cataloga e permette di cercare/scoprire tutti i pezzi di arredamento disegnati nel secolo scorso ed ancora in produzione.

I mobili sono classificati per tipologia, designer, stile o azienda produttrice; in pratica è un grande motore di ricerca…

Che, nel mio caso, permette di sbavare dietro a cose che non avrò mai!! :-)

Chi invece ha possibilità economiche che vadano oltre i mobili Ikea, può cercare quello che più gli piace ed andare direttamente sul sito del produttore, per vedere contatti o rete di vendita. Ben fatto!!

Fonte: DesignerBlog.

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 14 luglio 2010, in Design, House con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Intanto complimenti per il nuovo arredamento del blog. Vedo che perseveri con la passione per gli anni 70. Con quelle sedie e quel tavolo ci vorrebbe la lampada arco di Castiglioni. Mi sono riletto tutti i post che ho perso negli ultimi mesi. Da settembre in poi mi aspetto contributi canori.

    • Arco di Flos dove la metti, sta… Anche perché la base di marmo pesa 50 kg, fuguriamoci se si muove!! :-)
      Siccome con l’arredamento di casa siamo ancora indietro, mi rifaccio quello del blog, che è più semplice ed economico!! :-D

      Bentornato It!!

  2. Ahahahah!! :-D Sì, sono io…

Commenta

