Tom Hardy: “Sono un attore, per forza ho fatto sesso gay”

Conferenza stampa, un giornalista chiede a Tom Hardy, attore inglese interprete tra gli altri di Star Trek Nemesis, Inception e RocknRolla di Guy Ritchie, se avesse mai avuto rapporti gay…

Of course I have. I’m an actor for f*ck’s sake. I’ve played with everything and everyone. I love the form and the physicality, but now that I’m in my thirties, it doesn’t do it for me. I’m done experimenting but there’s plenty of stuff in a relationship with another man, especially gay men, that I need in my life. A lot of gay men get my thing for shoes. I have definite feminine qualities and a lot of gay men are incredibly masculine. A lot of people say I seem masculine, but I don’t feel it. I feel intrinsically feminine. I’d love to be one of the boys but I always felt a bit on the outside. Maybe my masculine qualities come from overcompensating because I’m not one of the boys.

Che in italiano dovrebbe voler dire più o meno questo…

Certo che li ho avuti, sono un attore! Mi son divertito con tutto e tutti. Amo la forma e la fisicità, ma adesso che sono sulla trentina, non fa più per me. Ho finito di sperimentare ma c’è un mucchio di roba in una relazione con un altro uomo, specialmente con quelli gay, di cui ho bisogno nella mia vita. […] Ho definite qualità femminili mentre un sacco di uomini gay sono incredibilmente mascolini. Molte persone dicono che sembro molto maschile ma io non credo. Mi sento intrinsecamente femminile. Vorrei essere uno di quei ragazzi ed esternamente mi sono sempre sentito un po’ così. Magari le mie qualità mascoline escono per compensare il fatto che non sono come uno di quei ragazzi.

Viva la sincerità! Per la cronaca il ragazzo è fidanzato con l’attrice inglese  Charlotte Riley e ha un figlio nato dalla sua ex ragazza Rachael Speed.

Foto: Gus Magazine.

Fonte: Huffington Post.

Annunci

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 30 luglio 2010, in Cinema, Fotografia, Gossip con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. A parte i tatuaggi stracoatti, il tizio non è niente male. E finalmente qualcuno che risponde alla domanda in modo schietto e senza giri di parole o allusioni!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: