Future of screen technology

Qualcuno del settore, mi sa dire se davvero delle tecnologie così esistono già a livello di prototipo (come dicono qui)?

Cioè, quel dispotivo che lo tiri e si allunga mi sembra troppo anche per Star Wars, figuriamoci averlo in tasca…

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 8 settembre 2010, in Technology con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Quella dello schermo multitouch trasparente o sullo specchio non è un prototipo, è già in commercio.
    Il dispositivo “allungabile” non l’ho visto, ma ne ho visto uno ancora più sottile (si attorcigliava intorno ad una matita) e anche uno sottile come un foglio di giornale e altrettanto flessibile che dovrebbe “sostituire” i giornali.

    Erano prototipi della Sony, se non sbaglio. Comunque giapponesi.

    Quindi, contando che il dispositivo che hanno in mano è spesso come un cellulare, all’incirca, niente di strano che possa esserci “infilato” dentro un foglio elettronico estraibile come quelli che ho visto. però non sono così rigidi come si vede nel video.

    Il passaggio da uno schermo all’altro già avviene con gli IPhone e gli IPad. E anche con i normali schermi di computer collegati in rete.

Commenta

