La sveglia che ti sveglia

Io ho dei seri problemi con la sveglia. Ma seri seri. Quando queste suonano (sì, ne ho due) io le spengo e mi rimetto a dormire, incurante del fatto che alle 8:15 dovrei timbrare il cartellino in ufficio.

Stamani ho fatto proprio così; e mentre mi ributtavo al calduccio sotto le coperte pensavo che no, “di alzarsi non se ne parla, mi devo rimettere giù e finire questo sogno meraviglioso”…

Allora, verrebbe da dire: cazzo, che sogno era? Ero impegnato in scene VM18 con Roul Bova? Facevo da spalla a Madonna & Darren Hayes in un loro concerto? Avevo vinto al SuperEnalotto?

Cazzo, non me lo ricordo proprio… Forse l’unica soluzione sarebbe rimettersi a dormire!!

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 20 settembre 2010, in Life con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. al posto della sveglia, posso avere uno così nel letto che mi da il buongiorno??

Commenta

