Je Dérive, il nuovo video di Allan Théo (senza censura)

Vodpod videos no longer available.

“E chi cazz è Allan Théo?” direte voi… Me lo sono chiesto anche io ed ho scoperto che è un cantante che ebbe un discreto successo nel 1998 in Francia; anche all’estero dice Wikipedia: mah…

Poi è caduto nel dimenticatoio. Ma adesso vorrebbe ritornare in prima fila nella scena musicale con questa canzone, Je Dérive, accompagnata da un video shock dove il nostro cantante si ubriaca, si fuma uno spinello, fa sesso violento con una ragazza e poi la uccide. E poi vomita anche, tanto per gradire…

Direi che la canzone può anche non essere niente male, ma a me i testi in francese fanno scemare subito l’interesse, mi sono fermato a Moi Lolita.

E poi, diciamoci la verità, lui sarà pure bonazzo ed apprezziamo che ci mostri tutto di sé, ma il video fa un po’ schifo e sa tanto di trovata commerciale poco riuscita.

Dopo il salto ci sono delle foto tratte dal video (non adatte ai più sensibili).

Advertisements

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 24 settembre 2010, in Music con tag , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Tipico: mi ero astenuto dal commentare sui cattolici misericordiosi e adesso mi tocca il pornosoft! Lui non e’ male (mi spremo quel brufolo che ho al posto del cervello ma non trovo un cantante italiano con la stessa prestanza), mi piacerebbe sapere cosa dice la canzone (che io in francese so dire solo croasàn e non mi ricordo mai come si scrive) prima di valutare il video. Magari il testo e’ tutto romantico e il video ci fa un bel contrasto. E comunque l’idea non e’ tanto male, realizzata un po’ in economia. Mi piace che alla fine lui si sveglia e vomita disgustato invece di tirare un sospiro di sollievo perché è stato un brutto sogno. Diciamo 9 per il corpo, 6 per il tentativo, 4 per la realizzazione. 10 hai francesi che non si fanno problemi col full frontal :-)

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: