Le chiavi che chiavano

Voglio provare anche io a fare uno dei giochini più divertenti dell’avere un blog: leggere le chiavi di ricerca con cui i vari utenti navigano a vele spiegate verso queste pagine. Guardiamole insieme…

offerte lavoro germania lavapiatti

Con tutto l’impegno ed il coraggio che un’emigrazione comporta, te ne vai a fare il lavapiatti? Ma puntare più in alto no, eh?

cosa fare di notte

E te lo devo dire io?

mass itali 2010

Gira la ruota e compra una vocale!!

brambilla contro i palii

Lei dice di no. Magari è più facile che tu trovi la brambilla (sbattuta) contro i  pali

cerca cazzo

Chi? Quando? Dove? Siamo qui per servirvi!

patonza di sette kili

Minkia!! Ma esiste? Se la trovi (ma non di certo qui) fammi un fischio, che sono curioso!

paola maugeri seno

Voi non ci crederete, ma tantissima gente è fissata con le tette di Paola Maugeri… Non mi sembrano nemmeno ‘sto gran ché… Qual è il mistero che ci sta dietro?

miss italia 2010 scorciatoie

Si, ce ne sono diverse, ma qui non si possono nominare, altrimenti mi segnalano il blog come VM18.

servizi fotografici manicomi

Cioè, scusa, in che senso?

segnale strano

Tipo un fascio di luce che viene dall’alto? Fidati, hai bevuto troppo (oppure sei amico di quello sopra).

nick youngquest cazzo

No, purtroppo non ce lo ha ancora fatto vedere… Aspettiamo fiduciosi!

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 30 settembre 2010, in Chiavi di ricerca, Fun con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 8 commenti.

  1. no vabbè…non ci si crede

  2. Ti odio. Doveva essere l’argomento dei miei prossimi due post. Dopo mesi di assenza ho trovato chiavi di ricerca soprendenti. Stay tuned!

  3. come faccio a scoprire le chiavi di ricerca???

  4. Ahahahah no, devo andare a guardarci anche io! Pensavo che google analytics fosse una cosa noiosa da dover sottoscrivere per far funzionare il blog, e invece guarda quante sorprese riserva! :))

    fenomenali i tuoi commenti, Enrico :)

Commenta

