Il calendario del Naked Power Yoga

Il Power Yoga è sicuramente una disciplina interessante; io l’ho fatto per quasi 4 anni e devo dire che alla fine sono riuscito pure ad avere un minimo di equilibrio (cosa impensabile prima) e, se univo alle lezioni pure un po’ di corsa, un fisico semi-decente. Ti snodi nei modi più impensabili e scopri di avere muscoli dove pensavi non fosse possibile. Il tutto a tempo di musica; e quando hai un’insegnante che ti mette le canzoni di Darren Hayes, beh, la vita ti sorride anche quando devi andare in palestra! Ho smesso solo perché adesso ho iniziato le lezioni di canto che svuotano già abbastanza il mio portafoglio.

Il Naked Power Yoga mi mancava e forse sarebbe ancora più interessante praticare questa variante ignuda, ma bisognerebbe avere i giusti compagni di corso…

Se volete, sul sito ufficiale del NPY (??) si può comprare il calendario realizzato da Peter T. Green per sole 19 £; ma intanto gustatevi il video di presentazione.

Annunci

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 12 ottobre 2010, in Fitness, Fotografia, Life, Lifestyle, Sport con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. vedi quante cose si scoprono con la scusa di un bel calendario? sei snodabile e canti bene! Enrico, sei pieno di sorprese :-)

  2. sempre liiiibeeeeraaaaaaaaaaa

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: