Le chiavi che chiavano #3

Mi rendo conto che a questo blog gli utenti ci arrivano quasi solo cercando parole sconce…

C’è qualcosa che non va e/o che dovrei modificare nella scelta degli argomenti per i post? :-)

– lesbike de roma

Ehm, non sono ferrato in materia… Che cosa avrebbero di particolare?

– chatroulette transitalia

Un nuovo canale di Chatroulette dedicato ai trans italiani?

– cerco uomo ghay

Sei toscano, unn’è vero?

– il mio cazzo/mio cazzo

E lo vieni a cercare qui? Io non l’ho visto, ma se mi mandi una mail con una foto allegata poniamo subito rimedio.

– cazzi gay nudi

Anche questi hanno delle peculiarità specifiche rispetto ai cazzi etero nudi?

– aspetto vagina

Che te la consegnano a domicilio?

– modificazione vagina

???

– vagina umana

Giusto, quelle animali ci piacciono ancora meno.

– pisello malato

O poverino, cosa gli è successo?

– sono nudo

Questo è un invito bello e buono!

– manico scolpito

Cioè, in che senso?

– i <3 cazzo

Vedi, queste nuove generazioni come vengono su bene?!?! ;)

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 18 ottobre 2010, in Chiavi di ricerca, Fun con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Ma il vaso ? no perchè le antichità a volte sono illuminanti

Commenta

