Aussiebum lancia WonderJock Pro

Dopo la mutanda con su scritto i giorni della settimana (che se avete la fama di zozzone potrebbe tornare utile per riabilitare la reputazione della vostra igiene intima), il marchio australiano di underwear, beachwear e sportswear Aussiebum lancia la versione 2.0 del famoso WonderJock, il sistema che sostiene tutto l’ambaradan maschile garantendo pacchi da record anche per i meno dotati.

Un po’ per curiosità, un po’ per vedere l’effetto che fa, l’unico costume Aussiebum che ho, decisi di prenderlo fornito del malefico marchingegno.

Io penso che una cosa più scomoda non esista: praticamente il secondo strato di stoffa che di solito è sul davanti dei costumi per garantire una maggior coprenza (se, lallero, ‘sti costumi son veli di cipolla) è riportato in su e cucito proprio sotto le palle (leggasi testicoli) invece che in corrispondenza del sottosanello (leggasi perineo) com’è di solito.

Quindi c’è questo lembo di stoffa super tirato che ti sostiene tutto facendoti un male cane allo scroto; e non vi dico il piacere che si prova se andate in bici con uno di questi aggeggi addosso.

Il bello però è che si forma pure una sacchettina proprio lì sotto, che se disgraziatamente vi muovete o vi piegate un po’ (come magari si usa fare di solito in spiaggia, no?) Ernesto ed Evaristo scivolano proprio dentro questo antro nascosto, creando l’effetto opposto a quello che la mutanda magica si sarebbe prefissata: tavola da surf, ferro da stiro, più piatti di Vistoria Cabello. E allora devi prendere, ravanarti nelle mutande e riportare tutto in superificie.

Ora la mia domanda era questa: avranno risolto questo piccolo problema con l’upgrade?

Nessuno ce l’ha ‘sto famigerato WonderJock? Cosa ne pensate?

Advertisements

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 22 ottobre 2010, in Fashion, I love shopping con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. no grazie. mi tengo il mio pacco comodamente sostenuto senza elastici fastidiosi. anche perchè quando serve, non sarà uno stratagemma a gonfiarlo, e quando non serve va bene così com’è :-)

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: