Sondaggio

Mi sa che posso iniziare a fare un sondaggio di opinione…
Chi verrebbe con me a Milano questo sabato a vedere Lady Gaga?
Pacchetto hotel+biglietto!!

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 2 dicembre 2010, in Blog's life con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 14 commenti.

  1. Che è successo Enrico?

  2. Uhhh povero….Chi ti da buca? Chi veniva con te sta male? Dicci dicci, siamo curiosi…

  3. paghi tu?

  4. Serena doveva venire con me, ma per motivi familiari non può…
    Ovviamente no Blacky, paga chi viene! :D

  5. Io sono in bolletta, ma se mi dici quando vuoi per il biglietto posso provare a chiedere se qualcuno è interessato (credo nessuno per l’albergo). Comunque, visto che non me la sono legata al dito perchè hai rifiutato la mia ospitalità, riusciamo almeno a vederci per una cioccolata calda o quello che preferisci? E copriti bene perchè si prevede -7 sabato prossimo. In ogni caso, visto che di questi tempi sono un po’ blog latitante (scusatemi tutti ma ho pochissimo tempo anche per respirare), mi scrivi al mio nick chiocchiola hotmail.com?

  6. dunque vediamoci almeno per una chocolate nel pomeriggio di sabato. La mia email l’avete ambedue, il numero di cell. IT ce l’ha…

  7. Eh, ad essere certi che alla fine sarò da solo a venire su, cancellerei l’albergo e verrei da te It… Ma se poi trovo qualcuno che viene? No, lasciamo perdere.
    E comunque io dovrei avere il numero di cell di Macsi (non ti è arrivata la mia mail di qualche giorno fa?) e It dovrebbe avere il mio… No?

  8. Risposto, era finita tra lo spam, l’unica che non era di pubblicità, Gmail non l’aveva riconosciuta! sì è quello.

  9. Non ho ricevuto niente!!!! Macsi mi metti in copia? Buona giornata a tutti (io corro in palestra).

  10. Ma insomma, Enrico, non sei un buon venditore! Dovresti specificare che è biglietto lady gaga + albergo CON TE :) eheheheh

  11. Beh mi spiace, verrei volentieri se l’indomani mattina non dovessi essere in una vasca a riccione a cercare di annegare.
    Scusa, facciamo cosi: chiedi a Guglielmotta di anticipare tutto a Venerdì sera così posso !

Commenta

