Lady Gaga e Milano

Il Monster Ball Tour è uno spettacolo fantastico. Lady Gaga è indubbiamente fantasmagorica. Assistere alle sue performances è stata sicuramente un’esperienza. Non ci sono discorsi sensati per esprimere quello che ho passato sabato sera al Forum di Assago, ma in qualche maniera ci proverò.

Lei è veramente così come la vedi in tutti i video ed in tutte le foto (sopratutto le “paparazzate”) che ti ritrovi in giro per il web: pazza, folle, completamente fuori di testa.

Ma anche mentre si rotola sul palco e si strappa le calze con le unghie riesce a tirare fuori una voce incredibile. É bravissima, lo sa e lo sottolinea. Canta sempre e rigorosamente dal vivo perché l’ha promesso a suo nonno Giuseppi Germanotta che è morto qualche mese fa, balla , anche se quello le riesce meno bene (per ora), recita, suona… Fa di tutto e lo fa al meglio che può, si da fino in fondo al pubblico e ringrazia talmente tante volte i suoi fan che arriva al limite della paraculaggine. Era un continuo ripetersi di “Milano”, “Italia”, “Piccoli Mostri” e “Vi amoooo” ed ha tirato fuori pure un tricolore che esibiva orgogliosamente, sottolineando le sue origini italiane che ha osannato per tutta la durata dello spettacolo.

In fin dei conti mi piace pensare (anzi, ne sono convinto) che lei sia veramente così: totalmente devota ai suoi fan e non ai soldi, sinceramente emozionata quando parla del suo successo e del fatto che deve tutto a chi compra i suoi dischi ed i suoi biglietti. E se non fosse veramente così, allora è un’attrice da Oscar.

Insomma, con questo concerto Lady Gaga mi ha stupito di nuovo.

Prima e dopo questo spettacolo sono stato allietato da una piacevole compagnia.

It è ufficialmente assunto come mio personal assistant, penso che avrebbe saputo accontentare e pianificare al meglio anche le giornate di Miranda Priestly. Senza di lui sarei stato perso…

Lucifero mi ha inorgoglito all’inverosimile del mio nuovo acquisto, un Motorola Milestone che lui ha dimostrato di apprezzare. E se lo apprezza lui, mi fido.

Macsi è un pozzo senza fondo di saggezza, storie interessanti e consigli sui posti “IN” di Milano, nonostante lui dica il contrario. Ed insieme a Stefania, sono stati un’ottima compagnia anche per il viaggio di ritorno. Magari sono stato io che ho fatto un po’ ca**re perché mi sono addormentato come una pera cotta, sorry.

Grazie infinitamente a tutti.

Un pensiero speciale a Serena, di cui abbiamo sentito tutti la mancanza.

Non te la prendere Sere, sarà per il prossimo tour!!

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 6 dicembre 2010, in Blog's life, Eventi, Fotografia, Life, Music con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. Buonasera Enrico,
    aspettavo con curiosità il tuo resoconto. Mi fa pacere sapere che ti sia divertito. Come mai hai scelto di farti il Motorola Milestone?
    Mi rifarò col concerto di Kylie :))

  2. Ma é la tua voce quella che si sente nel video postato? ;)

  3. Sono sempre stato un Motorola addicted.
    Si, mi sa che è la mia voce!! :-)

  4. F A V O L A … ma soprattutto: stai cantando a squarciagola!!!!

  5. La prossima volta ricordati che hai diritto di asilo presso la mia scatola-bunker. E magari vieni quando il cielo è blu e gli uccellini cinguettano tra le verdi fronde dei boschi milanesi. E non lasciare a casa Serena :-)

    Tanti saluti da Lucifero (che ovviamente non riesce a ricordare il tuo nome per cui sei diventato “il senese col cellulare bello”…)

Commenta

