Follie mediatiche

Ne parlavamo proprio ieri con Serena e la Piera: l’autostima. Dalle mie parti tendiamo ad averne poca, facciamo sempre “a chi c’ha più miseria” e sottovalutiamo le nostre potenzialità.

Ma almeno una volta nella vita capita a tutti: una “cazzata” dettata dall’eccesso di autostima. O di alcol… O della combinazione dei due, se volete.

E così, in preda ad una botta enorme di autostima e dopo tre o quattro Tennent’s, una sera mandai una mia foto alle Mitiche Sys per diventare uno dei Dieux Du Marikikka 2011.

Ecco, adesso che sabato prossimo verrà presentato ufficialmente il loro calendario, Phedereeka Starlah mi informa che a Luglio ci sarò pure io… ;-)

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 9 dicembre 2010, in Blog's life, Life con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 14 commenti.

  1. Beh tanti auguri per una folgorante carriera parallela!! Ricordati di salutare i tuoi lettori, quando sarai intervistato a “La vita in diretta” da Silvana :))

  2. Fantasticoooooooooo…e altre 1000 “…ooooooo”!! Allora Luglio col bene che ti voglio…..eheheh.
    Grande Enrico…mò però non ci abbandonare,ok?? Abbiamo bisogno ancora di te!!

  3. AHAHAHAH!! Secondo me, correte troppo con la fantasia… Comunque grazie a tutti!

  4. ahah di gran lunga il mio calendario preferito, sono troppo curioso di vederlo.

  5. Ma bravo il mio modello preferito!!! Ma la foto in questione qual’è???

  6. pazzaaaaaa! :-)
    non vediamo l’ora di vederla ritratto.

  7. Scusa ma io lo voglio con l’autografo!
    A Mau, XXX

Commenta

