Il fenomeno (inspiegabile) di Karl Burton

Tutto nasce quando stamattina mi imbatto in questo articolo su QueerBlog. L’autore a sua volta si era imbattuto in un video musicale su YouTube alquanto bizzarro.

Suddetto video, almeno tecnicamente, mi sembra fatto molto bene, ma il protagonista è questo tale Karl Burton, a prima vista pure caruccio, un incrocio tra Lady Gaga e Adam Lambert, ma… Canta e balla come la Ventura!!

E lui ovviamente si definisce cantante che fa musica “pop, dance, electronica, tropical, lipstick, folk”. No dai, non è possibile, non ci credo che questo canti balli, faccia esibizioni e trovi pure chi gli produce singoli e video (la SyncFilms?)… Allora mi incaponisco e vado a fondo nella sua storia: scopro che in realtà si chiama Javier Furió, è un ragazzo spagnolo del 1986, ha un sito web molto fatto in casa, pieno zeppo di errori (“New shows comming soon”), non si capisce una parola del suo inglese a dir poco maccheronico ma è stato ospite della tv spagnola, cantando “live” con due microfoni e più che altro mi sembra che i due conduttori lo prendano in giro…

Parecchi video sono fuori sincrono, e i tag sotto sono messi a posta per attirare le visite (tra i vari tag fasulli c’è pure “Osvaldo Supino LOL”)… Oltre al canale YouTube ha un account Twitter, MySpace, Facebook e LastFm, come parecchia gente oggi giorno del resto, pure io ce li ho, ma lui se la sente un monte!!

No, mi ci sono fleshato e sto veramente cercando di capire… PERCHÉ?? Aiutatemi…

Annunci

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 29 dicembre 2010, in Curiosità, Fun, Music, Pazzi con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Intanto grazie per la segnalazione che l’ho postato su FB perché questo deve essere conosciuto il più possibile. Se ce l’ha fatta Lady Gaga non vedo perché non possa questo Karl che quanto a coraggio non mi sembra secondo a nessuno. Poi sono curioso di sapere se una volta sfondato (il termine non è casuale) farà coming out. Insomma forse come cantante sarà così così ma come personaggio è da tenere sotto stretta osservazione.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: