The Death of Garofali by Luke Austin

Lui è la mia ultima fissa in fatto di modelli. Daniel Garofali, australiano. Molto tamarro, ma irresistibilmente fotogenico. E poi collabora con questi fotografi un po’ alternativi ed escono fuori delle cose veramente fuori di testa.

Degni di nota, a mio modesto parere, “The Death of Garofali” by Luke Austin e lo shoot fatto con Greg Vaughan.

Andatevi a vedere la sua pagina su Facebook e gustatevi i suoi lavori.

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 13 gennaio 2011, in Fashion, Fotografia con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Christian Giordano

    apperò!

    • uhm…tolte le mutande in nylon non mi sembra niente male…come anche l’amico barbuto che però c’ha quella tuta in triacetato con giacchetta mimetica che non mi convince del tutto…

Commenta

