Cos’è successo a Tonio Cartonio?

Io ho avuto la fortuna di essere bambino quando la Melevisione ancora non c’era, e quindi non ne ho mai vista una puntata una. Ho sempre e solo sentito parlare di quanto fosse scemo quel programma, forse di peggio ci sono solo i Teletubbies.

Ma di passaggio mi ricordavo anche di questo fantomatico Tonio Cartonio dai capelli arancioni e finocchio all’inverosimile.

Ecco, a dimostrazione che c’è speranza davvero per tutti, oggi Danilo Bertazzi si presenta così…

Direi che solo il livello di frociaggine è rimasto lo stesso, tutto il resto è irriconoscibile!

Bravo Danilo.

Ma che fine hai fatto?

Fonte: Marikikka.

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 24 gennaio 2011, in Curiosità, Televisione con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 9 commenti.

  1. su questo sono preparato!
    è stato allontanato dai programmi rai per bambini a cause delle lamentele dei genitori perché si capiva che è gay. ora lavora sul canale arturo.
    la foto allo specchio è stata scattata nello spogliatoio della palestra che frequento anche io (non con gli stessi risultati) e vi posso dire che nella foto non si vede la cosa più notevole…

  2. hai capito tonio cartonio! gli darei na botta pure appoggiato all’albero azzurro!

    • Ma sarete gay!!! Quel programma era tutto uno sfrociare unico e si lamentavano di Tonio?
      Ammetto che il sabato pomeriggio mentre facevo le pulizie in casa tenevo acceso su rai3.

  3. Blacky, cos’è che dovremmo apprezzare? Lato A o lato B?

  4. Ascolta io invece sono nata un po’ di tempo prima che uscisse il programma TV ma da piccola lo guardavo sempre, non è scemo secondo me, è piuttosto carino come programma e ti assicuro non è frocio per niente, tutto ciò che si dice sul web è bufala :)

Commenta

