Emma Watson per People Tree (ed il mio regalo per Zoe)

Per il terzo anno consecutivo la fantastica Emma Watson collabora con People Tree, facendo da testimonial alla sua linea di abbigliamento “Love from Emma”.

E già lei è bellissima, poi questi qua fanno commercio equo e solidale… Ed io sono capitato nella sezione “Babies”… E non ho potuto far altro che compare un pensierino per la mia futura pro-nipotina!! Non è fantastico??

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 10 febbraio 2011, in Cinema, Fashion, Life con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Scusa ma lei nella saga di Harry Potter, é la sua amica? Non pensavo si occupasse di moda…Molto fine…

Commenta

