Bloodstained Heart, il nuovo video di Darren Hayes

L’ultimo singolo di Darren Hayes, “Bloodstained heart”, è già online e in radio (non in Italia, purtroppo) da un po’ di giorni, ma adesso finalmente possiamo vedere anche il video.

Girato nel Regno Unito dal regista Chris Cottam, Darren dice che racconta la storia di una bellissima amicizia perché la canzone parla di…

una parte della mia vita in cui qualcuno vicino a me stava passando un periodo orribile e io speravo più di ogni altra cosa di poter fare un passo avanti e prendere la pallottola per loro. Tutti noi abbiamo provato quella sensazione indifesa di stare fermi pigramente mentre qualcuno che ami sta soffrendo e speri solo di assorbire l’impatto al posto loro. Parla di quelle situazioni nella vita in cui senti che forse stai perdendo la battaglia, ma non perderai mai la tua dignità.

Sarà che la mattina presto sono più facilmente emozionabile, sarà che invece sono così di natura (sensibbbile e/o psicolabile), ma se io vedo un video del genere, con una canzone (ed un testo) del genere, leggo una presentazione del genere… Beh, mi metto a piangere come una fontanella.

Mi devo dare un po’ di contegno, conservare le lacrime per il concerto di Ottobre e correre subito a comprare il singolo su iTunes, digital bundle che comprende remixes, versioni extra e video!!

Correte anche voi!!

Annunci

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 21 settembre 2011, in Darren Hayes, Music con tag , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: