Io non ho paura, in anteprima su Repubblica.it il nuovo video di Fiorella Mannoia

Vodpod videos no longer available.

Va beh, Fiorella per i video non è mai stata un granché, così ti partorisce sempre questi video (belli per carità) ma un tantino insulsi.

Ma la canzone… Ah ragazzi, che canzone!! L’ho sentita ieri sera per la prima volta e mi sono emozionato tantissimo (leggasi ho pianto come una vite tagliata)…

Questa meravigliosa canzone è stata scritta da Bungaro per la nostra Fiorella ed è tratta dall’album “Sud”, in uscita il 24 gennaio 2012.

Il testo parla di immigrazione, ma è talmente bello che ognuno, con qualsiasi situazione alle spalle, ci si può immedesimare…

Grande Fiorella!!

Qui il video originale su Repubblica.it.

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 13 dicembre 2011, in Music con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Ho bisogno di ascoltarla in solitudine e lontano dall’ufficio. Ti farò sapere.

  2. Ciao! Thanks per l’aggiornamento. Non ne sapevo nulla. L’ascolterò con calma e ti dirò…

Commenta

