Shady love, nuovo singolo (con video) per gli Scissor Sisters

Già ieri ero rimasto spiazzato col primo ascolto di questo nuovo brano della band newyorkese (il rap iniziale effettivamente non me lo sarei mai aspettato), poi oggi mi escono fuori con questo video nonsense (che spero non sia quello ufficiale)…

Scissor Sisters… Che mi state combinando?

A voi piace? Io non l’ho ancora capito…

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 3 gennaio 2012, in Music con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. La canzone è orrenda ma il video mi acchiappa parecchio. Si vede che mi sto preparando spiritualmente per quando il nipote lattante debutterà come renna, elfo o coda delle stella cometa nella sua prima recita di Natale.

Commenta

