Give me all your luvin’, il nuovo video di Madonna

Si lo so, featuring Nicki Minaj e M.I.A. … Ma anche sticazzi!! La prima a me continua a fare paura (eddai sia per l’aspetto che per la voce è semplicemente I-N-Q-U-I-E-T-A-N-T-E) e la seconda perché vuole fare tanto l’alternativa ma poi si presta ad un marchettone enorme come questo featuring.

La Regina incontrastata (del video sicuramente ma anche del Pop) resta Madonna, che per il suo atteso ritorno partorisce una canzone leggera e frizzante, sicuro tormentone radiofonico delle prossime settimane e la condisce con un video stupendo, allegro e colorato che praticamente è un mega spot per pubblicizzare il suo halftime show al Super Bowl.

Quelli che si aspettavano una “Frozen” 2.0 e sono rimasti ovviamente delusi, perché questo nuovo singolo è uguale alla demo leakkata mesi fa (ed allora mia cara Madonnaccia è inutile che fai la scocciata e ti lamenti che ti rubano la musica prima che tu la finisca)…

E da quanto possiamo ascoltare nelle preview trapelate in rete (qui ci sono “Girls gone wild” e “Turn up the radio”) pare che anche questo album sarà molto danzereccio come i precedenti “Confessions on a dance floor” e “Hard candy”.

Certo è che tra i produttori dell’album, oltre a Benny Benassi e Martin Solveig (che sicuramente ci faranno muovere il culo), è rientrato anche William Orbit, decisamente più calmo ed introspettivo: non so proprio cosa aspettarmi…

Non ci resta che aspettare il 26 marzo!!

Mi raccomando pre-ordinate la versione DeLuxe dell’album su iTunes che costa solo 9,99 € e vi danno pure una canzone esclusiva!

Questa la tracklist.

Annunci

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 3 febbraio 2012, in Madonna, Music con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. Di Lei si parla e si continuerà a parlare sempre. Quando non avevamo argomentazioni e la conoscevamo appena il solo perché del suo nome faceva discutere.
    Adesso ogni singolo gesto, testo, vestito e movimento è un ‘diktat’ per il futuro prossimo.
    Che dire di questo video: stupenda con la parrucca bionda alla Marilyn, ancora non capisco le maschere manga delle ragazze, il trench diventerà un must-have, odio il reggiseno leopardato che sbuca dalla maglia, compreremo solo adidas.
    Ormai è un’industria, non una donna.

  2. Ammazza, che occhio! Io di tutte queste cose neanche mi sono accorto…

  3. Ciao Enrico,
    che piacere vedere un nuovo post. Era da un po’ che non scrivevi, eh…
    Guarda seguo Madonna fin da adolescente e stavolta ha fatto proprio una c.zz…
    Non ci sono scuse. Anche le grandi sbagliano.
    Buona domenica sotto la neve.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: