Me

Enrico, classe 1984, vivo e lavoro a Siena. Programmatore (quasi) per caso, sicuramente senza troppa convinzione. Ma coi tempi che corrono il lavoro me lo tengo stretto, mica son del tutto scemo.

Amo la musica, amo cantare, amo dipingere, amo il giardinaggio (quando ho tempo), l’arredamento (ma non ho soldi), gli animali (se non rompono il cazzo come la mia gatta Bruna), la natura ed il bello in generale. Amo un sacco di cose e ne odio forse di più, ma magari non ve ne frega nemmeno un cazzo.

Informazione di servizio: se qualche gruppo che cerca un cantante passa (per sbaglio) da queste pagine, si faccia avanti, che sto prendendo lezioni dal 2010 e qualche progresso l’ho fatto, ora raglio molto meglio.

In definitiva si può dire che sono uno sfigato come tanti, ma per alleviare la sofferenza di un lavoro monotono sparo quattro cazzate su queste pagine (e da un po’ di tempo in qua nemmeno più di tanto).

Annunci
  1. Che fico in questa foto…

  2. Se ti piacciono Katy Perry e Lady Gaga, prova a cercare su you tube le cover di Kate Mc Gill, sono strepitose

  3. Presenterò, grazie! ;-)

  4. passavo di qui, lascio un saluto, anche solo per educazione :)
    vita lunga e prospera!

  5. ciao, complimenti per la foto.. sembri carino; ma sono finito qui per un altra foto:”men with vagina”.. sai dirmi di + sulla foto e sui soggetti della foto? ti pregoou… ciaoou!

  6. Ti scrivo solo per dirti che mi sa che siamo gli unici 2 rimasti a ricordarsi e a venerare Darren Hayes! =D

  7. Ciao te ;-) volevo segnalarti sta cosa pazzesca
    Ho letto qua http://www.spetteguless.it/2012/02/il-personal-trainer-di-alessandro-cecchi-paone-nudo-in-rete-e-un-escort/ e anche qua http://bitchyf.blogspot.com/2012/02/il-personal-trainer-di-cecchi-paone.html del personal trainer di Cecchi Paone, dicono tutto nudo ma dove il sito sembra off ne sai qualcosa?

    Marco

    • Ho letto anche io l’articolo su Spetteguless ed ho visto pure il profilo sul sito, ci sta che adesso che gli hanno un po’ di “risonanza mediatica” l’abbiano tolto…

  8. ciao, sono luana zanaga…dopo tanto tempo ho letto sulla rete alcune notizie e alcuni tuoi commenti sul mio conto….per essere ciò che tu ti descrivi mi sembra che vai alla grande….sei mitico…però ti suggerisco di verificare le cazzate prima di scriverle, perchè “scripta manent et verba volant”…..comunque sono stata assolta…..e le ragazze dicevano solo bugie…perchè ricorda che tu, uomo, non potresti avere miglior confidente che una lesbica…io me ne intendo di donne e ora ancora di più e debbo dire che posso capire voi uomini…
    p.s. se ti interessava tanto sapere la verità, avresti potuto essere presente al processo….era pubblico e ci siamo divertiti tanto a vedere le ragazze che cadevano alle domande del P.M., del mio avvocato e del giudice……le bugie hanno le gambe corte….Besos

    • Luana, hai ragione, il post che ho pubblicato qui non è molto professionale, esprime solo il mio stupore nell’aver appreso le tue vicende personali.
      Ma io non sono né un giornalista né un blogger professionista, lo si capisce anche dal fatto che ho notato il tuo commento solo ora (perché non hai commentato l’articolo ma la pagina di presentazione? Boh, fa lo stesso).
      E comunque mi fa piacere che tu sia stata assolta e che le accuse che ti erano state rivolte non fossero altre che bugie. Mi dispiace per i sospetti e le diffamazioni a cui penso tu sia andata incontro in quel periodo e mi scuso se il mio post ti ha offeso, baci.

  9. Ciao, appena conosciuti su twitter! (@xersex2009)
    se vuoi, vieni a fare un giro sui miei blog, più da vedere che da leggere:

    http://menforxersex.blogspot.com & http://menforxersex.tumblr.com

    Ciao!!!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: