Ecco il sex tape con Giusy Ferreri: fake o realtà?

giusyinizio

Sarà perché adesso è subentrato pure Massi a pressare, sarà che non sono il tipo a cui confidare un segreto, sarà che sono curioso e quindi, per contro, tendo sempre a soddisfare le curiosità altrui… Sarà quel che sarà, ma io non potevo tacere ancora per molto su questo presunto “sex tape” (che poi io ho visto un video che dura 10 secondi) che vede come protagonista una (presunta) cantante famosa… Ebbene sì, sembrerebbe fosse la beniamina di grandi e piccini Giusy Ferreri!!

Ma sarà lei? A me sembra di si, ma la cantante smentisce categoricamente. Pubblico dei fotogrammi sopratutto per avere i vostri pareri… É lei o non è lei?

EDIT: I fotogrammi sono censurati e ripresi dal video che non ho io fisicamente e che comunque non avrei pubblicato mai per intero… Non sia mai che mi chiudono il blog, l’ho appena aperto!!

giusy1giusy2giusy3giusy4

E per finire, il video si chiude con una bellissima dedica… Penso sia stato messo in giro dall’ex ragazzo, evidentemente deluso da non si sa cosa… E qui sorge spontanea la domanda: ma lui, quanto è bastardo da uno a 10??

giusyfine

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 17 marzo 2009, in Blog's life, Music con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 26 commenti.

  1. OHHHH!!!!!!!! Mi mancava, neanche dei rumors sull’esistenza del video sapevo! Secondo me è lei, non ho dubbi, è ripresa troppo bene. Diciamo che quello che ci fa più brutta figura è lui…sbaglio o ce l’ha piccolissimo???

  2. No dai, nella norma… In effetti la censura che ho operato, lo “svilisce”… :-D

  3. è vero…in fondo anche lei lo riconosce quando canta “in fondo siamo stati insieme….e NON E’ UN PICCOLO PARTICOLARE!” ora so a cosa si riferisse….

  4. Lui è bastardo 0, però è sgrammaticato 10 (cosa?!?). Mi sembra evidente che erano entrambi al corrente della telecamera. Lei somiglia abbastanza. Perchè lui ha un anello al dito? Sposato? E perchè c’è un letto a castello sullo sfondo?

  5. Se era “Novembre” avevano di sicuro il riscaldamento acceso.

  6. dove si trove nn censurato?

  7. dove si trova non censurato?

  8. Me lo manderesti anche a me? Grazie

  9. lo manderesti pure a me?

  10. lo vogliamo anke noi :P

  11. RAGA LO TROVATO INCENSURATOOOO!!!!! ANDATE SULLA RICERCA IMMAGINI DI GOOGLE E TOGLIETE IL FILTRO SAFE SEARCH POI SCRIVETE “GIUSY FERRERI POMPINARE” (MI RACCOMANDO POMPINARE CON LA E) E CREDO SIA IL PRIMO

  12. perchènn me lo mandi visto che io ci lavoravo insieme ma devo vederlo meglio

  13. Ragazzi io non ho quel video!

  14. Fake! Il video è un montaggio.
    Quella donna non è Giusy Ferreri… basterebbe guardare il video integrale, invece di dare per scontata ogni cosa!
    Pura diffamazione, cattiveria e invidia.

    Per togliervi ogni dubbio, leggete qui: http://www.giusyferrerifanclub.it/il_video_hot_un_montaggio.html

  15. Me lo manderesti gentilmente anche a me??
    grazie

  16. Ragazzi, ho detto che non ce l’ho il file del filmato…

  17. Che tristezza, spero solo che la polizia postale citi anche voi per diffamazione.
    Ma un paio di occhiali no????

  18. Cmq anche se fosse sono cose sue,anzi a dire il video vorrei farlo tanto io un video con lei!!!
    Non capisco ancora come la gente possa ancora scandalizzarsi per queste cose

  19. Mi sto segando da 20 min, mi sono consumato l’uccello sulle foto di giusy…in certe posizioni che ha assunto la sfonderei, com’è piccola lei gli uscirebbe per bocca…mmm…..

  20. Dedicato ai pippaioli

    Caro Enirco,
    visto il servizio delle Iene?
    Nessun problema…eccolo: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/227160/pelazza-stars-e-video-hot.html

    sai come si dice in questi casi????
    CHE FIGURA DI MERDA CHE HAI FATTO!!!!
    una cosa, se riesci, ferma il tizio che si sta massacrando davanti al video…perchè se diventa cieco sarà grazie anche a te!

  21. Caro Amico che dedichi il tuo commento ai Pippaioli,

    Figura di Merda? E perché? Mica l’ho messo io il filmato in rete. Io l’ho solo visto, come lo hanno potuto vedere migliaia di altri internauti e ho riportato dei fotogrammi per chiedervi “É lei o no?”…

    Non ho nemmeno affermato che fosse lei, ho solo posto una domanda, ammettendo che sì, pure io ci sono cascato, credevo fosse lei, ma… Cosa ne so in realtà?

    NIENTE, ASSOLUTAMENTE NIENTE!!

    Ho solo dato (e giustamente) voce a tutti: ai segaioli che cercavano il filmato, ai fans che la difendevano, agli scettici, a quelli che in realtà se ne fregano…

    Ora che le Iene hanno confermato il fake, sono contento per Giusy che si sentiva danneggiata da questa cosa.

    Se invece si fosse rivelato che era lei… Beh, avrei continuato ad apprezzarla come la grande cantante che è, solo avrei saputo che il suo ex fidanzato è un gran bastardo!

  22. Enrico,
    ora sarò leggermente più serio e meno scherzoso.
    Ti avviso solo che per il lavoretto fotografico che hai fatto, avresti potuto ricevere una bella lettera di un’avvocato che ti spiegava per benino che: la creazione e diffusione di frame video che si riferiscono (pur lasciando il dubbio) ad un soggetto che ha sporto ben due denunce alla polizia, non è proprio il massimo visto che facendo una ricerca con Google immagini Giusy Ferreri uscivano ed escono anche le tue “creazioni grafiche”.
    Poi lo spiegavi tu in ufficio che ti è arrivata una querela dalla persona che è testimonial di tutte le filiali per il quale lavori?
    Lascia perdere la mia identità che non conta molto ma se non credi a quel che dico, posso se vuoi in questo blog riportare tutti i tuoi dati, indirizzi, telefoni, sede dove lavori, ecc.. questo solo per farti capire che non ti sto prendendo in giro, ti sto solo cortesemente chiedendo di rivedere ciò che hai scritto visto che ad oggi è stato eliminato qualsiasi dubbio.
    Questo perchè cercare in google le immagini o foto della Ferreri e trovarmi le tue da veramente fastidio.
    vedi tu.

  23. Dimenticavo,
    il titolo del tuo “articolo” porta questo titolo:
    “Ecco il sex tape con Giusy Ferreri: fake o realtà?”, il problema che ti sei creato è dovuto al fatto che già nel titolo con il tuo “con Giusy Ferreri” già è affermazione del fatto ed è contraddittorio riportare poi “fake o realtà”.
    Forse ti devi rendere conto che scrivere e pubblicare comporta delle responsabilità.
    grazie

Commenta