A Siena, due lesbiche diventeranno madri

Due lesbiche sono volate in Danimarca e una di loro si è fatta inseminare artificialmente per avere un figlio. Ormai niente di eclatante, se non fosse che le due vivono a Siena. Sì, avete capito bene, Siena. Questa cittadina chiusa e bigotta dove se non abiti dentro le mura non sei nessuno, dove il primo motto cittadino che mi viene in mente è “E chi ‘unn’è di Siena stianti”… I miei più sentiti auguri alle due prossime mamme!! E tanti complimenti… Se per sbaglio passate da queste parti, contattatemi che vi voglio stringere la mano.

Fonte: QueerBlog.

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 4 Maggio 2010, in Life con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. Siena????? Ho letto bene??? Ma Italia?????? Tu stringile la mano…io le faccio anche un monumento!! E se le protagoniste sono quelle della foto vedo la felicità e un bambino strepitosamente bello!!!! Speriamo cambi qualcosa…

  2. No no, la foto non è delle due in questione… Quelle della foto sono spagnole, mi pare…

  3. La Gianna ha fatto scuola?

  4. ma che bello! figlio di madri gay e nato in un posto dove tutta la ragione d’essere sta nel credere di vivere ancora nel ‘300. Che culo…

    La Nonna

Commenta