I più grandi skleri della storia

Non so come dite voi  quando uno sbrocca, perde la testa… Dalle mie parti si dice che sklera (rigorosamente con la K). E io ne ho visti tanti di skleri, ma questo ragazzino li batte veramente tutti.

Sopra per esempio era incazzato come una iena leggermente arrabbiato perché la mamma gli aveva cancellato l’account su World of Warcraft; notare al minuto 1:10 come tenti di autopunirsi con il telecomando… Impagabile!!

Sotto invece si altera con l’insegnante di ginnastica perché non riesce a mandare via il fratello e perché gli fa fare “esercizi gay”…

Certo che il fratellino è una vera merda, che lo riprende sempre e di tutti questi filmati non solo ne ha fatto un canale YouTube ma addirittura delle t-shirt in vendita su eBay (andate su eBay.com e digitate “wafflepwn”).

Resta comunqu il fatto che il protagonista dei video ha dei seri problemi comportamentali!!

Informazioni su Enrico*

Non sono normale, questo è poco ma sicuro. E meno male! I'm not normal, that's for sure. And thank goodness!

Pubblicato il 21 giugno 2010, in Fun, Pazzi con tag , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Premetto che quel ragazzo ha davvero dei seri problemi di gestione della rabbia, oltre che psicologici. Però, anche se piccolino, è carino proprio. Ed anche il fratello che inoltre, merdaccia o meno, almeno ha reso il mondo partecipe delle furie del fratello maggiore. Fa ridere XD

Commenta